Disponibile

CRONTROLLER XBOX LUNA SHIFT

64,99

Disponibile

EAN: N/A COD: 889842765359 Categorie: , , ,

Descrizione

Caratterizzato da un colore cangiante con una luce oro e argento e impugnature in gomma grigie e nere con un motivo a spirale.
Fino a 40 ore di autonomia!

Caratteristiche Principali:

Connessione immediata alla console e al PC tramite la porta USB-C®.
Vano per le batterie AA incluso sul retro. Fino a 40 ore di autonomia.
Puoi collegare le cuffie compatibili tramite il connettore jack da 3,5 mm.
Usa l’app Accessori Xbox per rimappare i pulsanti e creare profili personalizzati per i tuoi giochi preferiti.
Gioca, associa e alterna rapidamente i tuoi dispositivi, inclusi Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, telefoni e tablet Android e iOS.*

*Compatibile con alcuni dispositivi e alcune versioni dei sistemi operativi; per ulteriori informazioni vedi xbox.com/controller-compatibility. La durata della batteria varia notevolmente in base alle cuffie, agli accessori, all’utilizzo e ad altri fattori. Test condotti da Microsoft utilizzando batterie AA standard in unità di preproduzione. Mappatura dei pulsanti disponibile tramite l’app Accessori Xbox per Xbox Series X|S, Xbox One e Windows 10/11. Per l’app per Windows 10/11 è necessario un cavo USB-C compatibile (venduto separatamente).

Windows 10/11: sono necessari Bluetooth, un cavo USB-C compatibile o un adattatore Wireless per Xbox. ciascuno in vendita separatamente. Android, iOS e Bluetooth: alcuni dispositivi e alcune versioni dei sistemi operativi. Alcune funzionalità non sono supportate. Potrebbe essere necessario scaricare software su PC Windows o console. Vedi xbox.com/controller-compatibility. Utilizzabile con i giochi compatibili con il controller. È necessario accettare il contratto e la garanzia disponibili all’indirizzo xbox.com/warranty e il Contratto di licenza software Xbox consultabile all’indirizzo xbox.com/slt.

Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. L’utilizzo di tali marchi da parte di Microsoft Corporation avviene su licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi titolari.