Disponibile

EMPIRE OF SIN DAY ONE EDITION SWITCH

19,99

  • Gioco di ruolo: scegli uno dei quattordici boss unici basati su gangster immaginari e del mondo reale e inizia a costruire e gestire il tuo impero criminale nella famigerata era del proibizionismo di Chicago.
  • Gestione dell’Impero: costruisci il tuo impero e gestisci l’economia della malavita di Chicago con saggezza aziendale, brutalità o notorietà. Gestisci strategicamente i tuoi stabilimenti come speakeasies, casinò e altro ancora.
  • Combattimento a turni: raduna la tua banda e lanciala in un combattimento a turni per difendere ed espandere il tuo territorio o invia un messaggio alle bande avversarie.

Disponibile

EAN: 4020628726089 COD: 4020628726089 Categoria:

Descrizione

In Empire of Sin, i giocatori costruiscono il proprio spietato impero del crimine nei panni di uno dei 14 boss che si sfidano a gestire il malvagio inferno del crimine organizzato in città. Con condizioni di partenza generate casualmente, i giocatori dovranno adattarsi per sopravvivere e fare tutto il necessario per superare in astuzia e sopravvivere agli avversari.

Empire of Sin, il gioco di strategia di Romero Games e Paradox Interactive, ti catapulta al centro dello spietato mondo del crimine degli anni ’20, durante il proibizionismo a Chicago. Vesti i panni di uno dei quattordici boss mafiosi reali e storicamente ispirati come Al Capone, Stephanie St. Clair o Goldie Garneau e metti insieme una banda, costruisci e gestisci il tuo impero criminale e difendi il tuo territorio dalle bande rivali. Sta a te imbrogliare, incantare e intimidire per raggiungere la vetta e fare tutto il necessario per restarci: in bocca al lupo!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “EMPIRE OF SIN DAY ONE EDITION SWITCH”