Disponibile

LEGO HARRY POTTER 76413: LA STANZA DELLE NECESSITA’

56,99

Disponibile

EAN: N/A COD: 5702017413174 Categorie: ,

Descrizione

Aiuta i tuoi piccoli maghi e streghe a ricreare la stanza magica (che può essere scoperta solo da chi ne ha bisogno) dal film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, grazie al playset LEGO Harry Potter Hogwarts: la Stanza delle Necessità (76413). Un gioco per bambini e bambine da 8 anni in su, con cui dar vita alla famosa scena della fuga insieme agli iconici personaggi della serie.

Questo set di costruzioni contiene una sezione del castello di Hogwarts, costruita in mattoncini LEGO, che può essere aperta per facilitare il gioco creativo e di ruolo. La Stanza delle Necessità è piena di oggetti, tra cui un giradischi da costruire e un elemento diadema, e c’è anche una stanza staccabile per la Dama Grigia al piano superiore. Un set ricco di personaggi leggendari, che include le minifigure LEGO di Harry Potter, Hermione Granger, Draco Malfoy, Blaise Zabini e della Dama Grigia, più un Folletto della Cornovaglia e una figura dell’Ardemonio, che può essere ricostruita in un serpente di fuoco. Questo set modulare di giochi LEGO può essere collegato agli altri della serie Harry Potter, per creare un intero castello giocattolo di Hogwarts.

Scaricando l’app LEGO Builder, i bambini entrano in un nuovo mondo di costruzioni, dove possono ingrandire e ruotare i modelli 3D, salvare i set e tenere traccia dei loro progressi.

Misura 39 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 7 cm di profondità.

Contiene 587 pezzi.